ASD POL ROCCARAVINDOLA 1973

ULTIME NOTIZIE DALLA SEDE

VAI ALLE NOTIZIE DELLA STAGIONE 2020-2021

 

16/09/2021

Dopo accordi tra le due società è stato deciso che la gara Roccaravindola 1973-Carpinone, valevole per la prima giornata di Molise Cup, si disputerà in notturna Lunedì 20 settembre alle ore 19:45, sempre a Roccaravindola

09/09/2021

La FIGC Molise ha comunicato i calendari della Prima Fase della Molise Cup. Il Roccaravindola esordirà Sabato 18/9 alle ore 15:30 in casa contro il Carpinone. Ecco il calendario completo del Girone B

 

 

2/09/2021

La FIGC Molise ha comunicato i gironi di Prima Categoria e di Molise Cup. Per il campionato il Roccaravindola è stato inserito nel girone A con 4 squadre campane, 2 abruzzesi, 4 della provincia di Campobasso e altre 5 di quella di Isernia.

Per la Molise Cup invece i blucerchiati sono stati inseriti nel girone B con Carpinone, Gioventù Macchiagodenese e Pozzilli.

 

01/09/2021

Presso il Campo Sportivo "Mario Castaldi" è iniziata la preparazione atletica in vista della stagione 2021/2022 che inizierà ufficialmente il 18/09 con la prima gara di Molise Cup. I ragazzi, agli ordini di Mister Domenico Milano, si sono radunati con molto entusiasmo e determinazione dopo un anno di pausa causa covid.

Intanto la società ha messo a segno un importante colpo di mercato: Antonio Vacca, attaccante classe '86. Estro, talento e fantasia al servizio della squadra, Antonio in passato ha militato in squadre importanti come Campobasso, Castel di Sangro, Isernia, Forulum e lo scorso anno nello Spinete in Promozione.  Ad Antonio il più caloroso benvenuto in maglia blucerchiata con un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.

31/08/2021

Si è svolta alla presenza dell'Agente di Polizia Municipale Dott.ssa Eleonora Crisci, che ne ha attestato il regolare svolgimento, l'estrazione della Lotteria di Beneficenza della nostra società. Questi sono i biglietti vincenti. Tutti i possessori dei suddetti biglietti possono rivolgersi ai dirigenti Pio Castaldi e Pasquale Castaldi per il ritiro dei relativi premi.

18/08/2021

Arrivano i primi acquisti per la stagione che sta per partire:

- MATTEO CRISTINA, classe 97, terzino sinistro dalle ottime referenze. Per lui in passato positive esperienze in Eccellenza prima con il Vastogirardi e poi con il Roccasicura, mentre negli ultimi anni ha militato nel Forulum e nel Miranda.

- SIMONE CALABRESE, classe 2001, difensore centrale proveniente dal Miranda e con proficue esperienze con la maglia dell'Isernia, prima nella juniores Nazionale e poi in Eccellenza.

- JEI ANDRES ZULLO, classe '87, difensore esterno. Zullo, tra le altre, ha militato in passato con l'Isernia, il Sessano, la Santeliana, la Capriatese, il Mirabello, la Rinascita Molise e il Miranda.

- ROBERTO DE MARTINO, classe '97, esterno sinistro, proveniente dal Miranda.

A loro il più caloroso benvenuto nel nostro team con un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.

 

04/08/2021

E' con immenso piacere che comunichiamo il nostro nuovo tecnico per la stagione 2021-2022 Stiamo parlando di DOMENICO MILANO, tecnico giovane ma con la giusta esperienza per guidare il nostro gruppo verso gli obiettivi prefissati. Esperienze maturate con il Roccasicura in 3 anni di Promozione e con il Miranda in Prima Categoria. La nostra società, augurando al nuovo tecnico un grosso in bocca al lupo, comunica che la preparazione atletica inizierà in sede, presso il Campo Sportivo "Mario Castaldi", mercoledì 1 settembre Intanto Mister Milano ha voluto rilasciare la seguente dichiarazione: - "Dopo un anno così complicato per le note vicende legate alla pandemia, sono molto contento di poter tornare ad allenare.E farlo a Roccaravindola, una piazza dal nobile passato ma dal solido presente, è estremamente stimolante.Metterò tutto il mio entusiasmo e la mia passione per regalare al Presidente Perna, alla dirigenza e ai tifosi blucerchiatiuna stagione piena di soddisfazioni".

 

04/08/2021

La nostra società ha provveduto in data odierna ad iscrivere la squadra al Campionato di Prima Categoria e alla Molise Cup