ASD POL ROCCARAVINDOLA 1973

ULTIME NOTIZIE DALLA SEDE

VAI ALLE NOTIZIE DELLA STAGIONE 2019-2020

 

20/09/2020

La FIGC ha comunicato la composizione dei Gironi della Molise Cup che inizierà nel prossimo weekend. Il Roccaravindola 1973 è stato inserito nel Girone B con Aesernia Fraterna, Atletik Mignano e Pozzilli 1967. A breve i calendari.

 

30/08/2020

Martedì 1 settembre, alle ore 19:00, presso il Campo Sportivo "Mario Castaldi", inizierà la preparazione della nostra squadra in vista della nuova stagione che ci vedrà protagonisti nel Campionato di Prima Categoria ⚽️

Oggi presentiamo lo Staff tecnico che curerà nei minimi dettagli la preparazione atletica, tecnica e tattica della nostra squadra:

ANIELLO CAPILUONGO, confermatissimo come allenatore dopo il vittorioso campionato scorso. Ex grande difensore di varie squadre di Serie C, D e campionati molisani, come giocatore viene ricordato, oltre che come uno dei più arcigni marcatori, anche per la sua "bomba" di destro che gli ha permesso nella sua carriera di realizzare tantissime reti su punizioni dalla distanza. Come allenatore prolifiche le esperienze in varie squadre molisane dove ha dimostrato tutto il suo valore...a Mister Capiluongo il nostro più caloroso IN BOCCA AL LUPO per la nuova stagione.

ENZO VESSELLA, una delle bandiere storiche della nostra società, nella quale ha militato come straordinario portiere per 8 anni dal campionato 2001/2002 al 2008/2009, rimanendo sempre molto legato ai nostri colori. Quest'anno torna da noi come Preparatore dei portieri e responsabile dell'area tecnica...un bentornato a Enzo con un grosso IN BOCCA AL LUPO per questa stimolante avventura.

MICHELE CARDILLO, Personal trainer laureato alla Facoltà di Scienze Motorie presso l'Università di Campobasso, curerà la Preparazione atletica dei ragazzi con lo scopo di mantenerli all'apice della forma durante tutta la stagione... un sentito benvenuto nella nostra famiglia con un GROSSO IN BOCCA AL LUPO per la nuova stagione.

 

29/08/2020

Il Roccaravindola 1973 rinforza la sua mediana con due acquisti Top per la categoria, due graditissimi ritorni che elevano ancora di più il tasso tecnico e di esperienza della squadra allenata da Mister Capiluongo che Martedì 1 settembre, alle ore 19:00 presso il Campo Sportivo "Mario Castaldi", inizierà la preparazione in vista della nuova stagione

ANTONIO CAMBIO, centrocampista tutta grinta e determinazione, classe '91, proveniente dall'Aurora Alto Casertano di Capriati al Volturno dove è stato uno dei maggiori protagonisti lo scorso anno in Eccellenza e l'anno prima in Promozione. Ancora prima due anni di alto livello in Eccellenza con il Sesto Campano. Ma per lui è un ritorno alle origini, nel Roccaravindola è cresciuto ed è stato protagonista infatti dal 2008/2009 al 2015/2016 in vari campionati tra Promozione e Eccellenza...un caloroso BENTORNATO ad Antonio con un grosso in bocca al lupo.

NICOLA ZARLI, centrocampista dotato di ottima tecnica cresciuto nelle giovanili del Torino, classe '91, che lo scorso anno si è diviso tra Fornelli e Real Prata e in precedenza protagonista con Montaquila e Masserie La Corte. Anche per lui è un gradito ritorno in maglia blucerchiata dopo l'ottimo campionato di Eccellenza disputato nella stag. 2015/2016...un BENTORNATO anche a lui con un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione.

 

19/08/2020

Ufficializzati dalla FIGC Molise gli organici del Campionato di Prima Categoria. Il Roccaravindola è stato inserito nel Girone A insieme a 5 campane, altre 8 della provincia di Isernia e 1 di quella di Campobasso. La Molise Cup, i cui gironi e calendari verranno comunicati a breve, inizierà nel weekend del 27 settembre, mentre il Campionato inizierà l'11 ottobre.

 

10/08/2020

Altro colpo di mercato del Roccaravindola che ingaggia RICCARDO POTENA, attaccante classe '91, che l'anno scorso si è diviso tra l'Aesernia Fraterna in Prima Categoria e l'Aurora Alto Casertano di Capriati al Volturno in Eccellenza. Con questi ultimi ha contribuito in maniera importante due anni fa alla vittoria del Campionato di Promozione. In passato Potena è stato protagonista anche con le maglie dell'Isernia, del Vastogirardi e del Montesilvano.

Riccardo Potena con il DS Marco Didone

 

9/08/2020

Ufficiale anche lo staff tecnico del quale si avvarrà Mister Capiluongo durante la stagione che, restrizioni legate al Covid 19 permettendo, dovrebbe iniziare nei primi giorni di settembre. Al preparatore MICHELE CARDILLO che curerà la parte atletica, si è aggiunto un graditissimo ritorno nella nostra famiglia, quello di ENZO VESSELLA, ex portiere blucerchiato per tanti anni e molto legato al nostro ambiente, che fungerà di responsabile dell'area tecnica e ovviamente, vista la sua esperienza nel settore, sarà il nuovo Preparatore dei portieri. Un caloroso bentornato  tra noi a Enzo e un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Mister Aniello Capiluongo con Enzo Vessella

 

8/08/2020

Continuano gli arrivi di qualità nel Roccaravindola. Il Presidente Michele Perna e il DS Marco Didone hanno portato a termine infatti un altro importante ingaggio, quello del classe '97 MATTIA BERTONE, jolly difensivo dotato di un gran fisico proveniente dall'Aurora Alto Casertano di Capriati a Volturno, società con la quale ha disputato due ottimi campionati di Eccellenza. Prima ancora Bertone è stato protagonista anche nell'Isernia e nel Vastogirardi.

MATTIA BERTONE con il tecnico blucerchiato Aniello Capiluongo

 

2/08/2020

Archiviata le vittoriosa stagione scorsa, è tempo di pensare al futuro. In Prima Categoria sarà un Roccaravindola grandi firme. Alla già valida rosa dello scorso anno, alla corte del confermatissimo Mister Capiluongo arrivano 4 giocatori provenienti dall'Eccellenza che alzeranno sicuramente il tasso tecnico della squadra. Un benvenuto a tutti e un grosso in bocca al lupo.

DOMENICO MELARAGNO (portiere, classe 94), proveniente dall'Isernia F.C.. In passato ha militato nella Capriatese, con la quale vinse prima il Campionato di Prima Categoria e poi quello di Promozione, e nel Vastogirardi

ANTONIO LAURELLI (difensore centrale, classi 91), proveniente dall'Isernia F.C.. Sempre in Eccellenza, in passato ha militato nel Bojano, nel Venafro e nel Vastogirardi.

MARCO PIROLLI (difensore esterno sinistro, classe 95), proveniente dalla Capriatese. In passato protagonista con il Macchia, con la quale vinse Promozione e Eccellenza, con il Sessano e con il Venafro.

FERDINANDO GIORDANO (attaccante, classe 92). Per lui un gradito ritorno in maglia blucerchiata dopo gli anni di Promozione e Eccellenza di qualche anno fa. Lo scorso anno ha militato in Eccellenza con l'Isernia F.C. dove ha segnato 9 reti. In passato ha militato anche con Capriatese e Macchia, con la quale vinse Promozione e Eccellenza.

1/08/2020

Presentata la nuova divisa per la stagione 2020/2021 sponsorizzata dalla FONTE DEL BENESSERE RESORT - CENTRO MESSEGUE' di Castelpetroso che ringraziamo di vero cuore.