CAMPIONATO DI ECCELLENZA XIII giornata - 29 novembre 2003 CB PRIMAVERA - ROCCARAVINDOLA 0-2 |
Reti: 29° (rig.) e 90° De Chiara.
CB Primavera S. Giacomo: Perricone, Menadeo, Ruscitto, Calandrella, Porzio, Schiavone, Langiano, Menna (46° La Fratta), Lorito, Pinca, Acosta (66° D'Aloè). All.: Zucchini.
Roccaravindola: Vessella, Ritella, N.Castaldi, Gianneo, Volpe, Sasso, Fella, Cetra, De Chiara (91° Valvona), Buccieri (80° Calabrese), Polidoro (68° Biello). All.: Siravo.
Arbitro: Piccioni di Campobasso.
Note: espulso al 75° Cetra per doppia ammonizione.
Grande prestazione del Roccaravindola e prima vittoria in esterno della stagione. La squadra di Siravo ha meritato in pieno la vittoria giocando con grande determinazione e grazie ad un atteggiamento tattico praticamente perfetto manda in tilt la squadra di casa, allenata dall'ex Pescara in Serie A Vincenzo Zucchini, senza idee nel primo tempo, più convinta nella ripresa, ma molto carente sotto porta. Ospiti già in palla dall'inizio e al 22° è capitan Buccieri a colpire in pieno il palo con un gran tiro dal limite. Poco dopo De Chiara al momento di battere a rete viene steso da dietro e l'arbitro non ha dubbi a concedere il rigore che lo stesso attaccante ravindolese realizza per il vantaggio ospite. Nella ripresa da notare 2 grandi parate di Vessella e al 75° Cetra, per doppia ammonizione, viene espulso dall'arbitro. Il Roccaravindola non si perde però d'animo e al 90° perviene addirittura al meritato raddoppio ancora con De Chiara che devia in porta un cross di Fella che si produce in un allungo devastante sulla corsia di destra.