CAMPIONATO DI PROMOZIONE MOLISANA 2004-2005 

II  giornata - 12 settembre 2004                 ROCCARAVINDOLA - CIORLANO   0 - 0

Roccaravindola: Vessella, Pitisci, N. Castaldi, Ritella, Pirraglia, Volpe, D. Fella, Forte (53° Nassa), Criscuolo (85° Pallotta), G.Roccio, F. Fella (73° Di Sandro). All.: Siravo.

Ciorlano: Viccione, Lettiero, Cuzzone, Di Mare, Cocozza, Cardillo, Quercia, Buccio, Anatriello, Caramanna (81° Scardino), Paolone. All.: Prete.

Arbitro: Di Cosmo di Termoli.

Note: espulso all'80° Quercia ( C ) per doppia ammonizione.

Finisce a reti bianche l’atteso incontro tra il Roccaravindola e il quotato Ciorlano davanti a una buona cornice di pubblico. Nei locali fuori causa la temibile coppia d’attacco Giannini-Polidoro, mister Siravo deve affidarsi ai giovani del vivaio (3 dell’86, 2 dell’85 e 2 dell’84 tra i titolari) e può schierare l’ultimo arrivo in casa blucerchiata, il forte difensore Pitisci proveniente dal Sesto Campano. Nelle file degli ospiti da segnalare invece l’assenza della stella Serino. Il primo tiro in porta avviene al 16° con il capitano campano Caramanna, ma Vessella para bene a terra. La gara la fa però il Roccaravindola che cerca spesso la velocità dei suoi esterni. Il Ciorlano invece si difende con ordine cercando spesso gli attaccanti con lanci lunghi. Al 25° grande occasione per i locali con una discesa sulla destra di D. Fella che serve ottimamente a centro, ma né Forte né Criscuolo riescono a toccare quel tanto che basta per battere l’ex Venafro Viccione. Al 32° si assiste a un episodio che poteva cambiare le sorti della gara: F. Fella in fuga verso Viccione viene steso da Cardillo, appare chiara l’espulsione per fallo da ultimo uomo ma l’arbitro concede solo la punizione senza sanzionare il difensore ospite tra le giustificate proteste dei locali. Proteste che aumentano al 40° per una fallo di Lettiero su F. Fella in area, mentre al 45° è Anatriello, opaca la sua prova, a sciupare una buona occasione. La ripresa invece non rispecchia quello visto nel primo tempo con le squadre più attente a non rischiare nulla in difesa e la gara termina così con il risultato di parità.

Domenico Fella tenta invano il goal su punizione

Buona prestazione del neo-acquisto Fabiano Pitisci (ex Sesto Campano)

il giovane Ritella cerca di dare ordine al centrocampo