STORIA DELLA SOCIETA' |
2024 - 2025 |
NUOVO PRESIDENTE E CAMPIONATO A DUE FACCE |
La stagione inizia subito con una novità: cambia infatti il Presidente. A Michele Perna succede Domenico Buccieri, lo scorso anno Direttore Sportivo, ex calciatore e capitano blucerchiato negli anni 90 con la ciliegina sulla torta la vittoria dell'Eccellenza nella stag. 93/94.
Una stagione però a due facce quella del Roccaravindola in Promozione. Ad un'andata sottotono con i blucerchiati penultimi con soli 9 punti, ha fatto seguito infatti un ritorno sopra le righe con ben 31 punti che hanno proiettato la squadra ad un 9° posto finale tutto sommato positivo. Anche in questa stagione tanti i giovani lanciati in prima squadra, tanto è vero che nella classifica dei giovani il Roccaravindola termina al 2° posto dietro al Morcone.
il Presidente Domenico Buccieri con Mister Domenico Milano
una formazione del Roccaravindola in stagione
la gioia dopo la salvezza matematica alla 29^ giornata
E quest'anno la società ha deciso di iscriversi anche al Campionato Juniores. Squadra giovanissima con diversi elementi sotto età e affidata ad un altro ex blucerchiato, Domenico Fella, che nonostante i risicati risultati svolge un ottimo lavoro permettendo ad alcuni suoi ragazzi di esordire in prima squadra. Ottimo poi il comportamento dei ragazzi sotto il profilo disciplinare, perché arriva la vittoria della Coppa Disciplina, da sempre un obiettivo della società.
la squadra Juniores con il dirigente responsabile Antonio Colarusso, mister Domenico Fella e il Presidente Domenico Buccieri
clicca qui per tutti i risultati e i tabellini della stagione 2024/2025