STORIA DELLA SOCIETA'

2014 - 2015

 

STAGIONE POSITIVA

Ancora una stagione positiva per i blucerchiati in Eccellenza. La squadra allenata da Paolo Iannarelli raggiunge alla fine un buon 9° posto agguantando la salvezza con diverse giornate di anticipo e facendo sognare anche un posto nei play-off dopo l'ottimo girone di andata, terminato al 4° posto.

Ancora tanti giovani lanciati da mister Iannarelli, su tutti il classe 96 Marcello Varone, il classe 97 Luigi Rega e il classe 98 Pasquale Staffieri che per un noioso infortunio ha dovuto rinunciare anche ad una chiamata della Nazionale Under 17. Oltre a disputare una buona stagione con la maglia blucerchiata, i tre giovani si sono distinti anche nelle fila delle Rappresentative Juniores e Allievi, che si sono ben comportate al Torneo delle Regioni che si è disputato in Lombardia.

Da notare anche che la squadra ha conquistato per la sua correttezza anche l'ambito Fair Play TIM per il mese di febbraio.

foto di gruppo del Roccaravindola 2014/2015
calcio e solidarietà

il Roccaravindola schierato contro l'Isernia, vincitrice del campionato

 

la premiazione del Fair Play TIM come squadra più corretta del mese di febbraio in Eccellenza

Stagione travagliata invece per la juniores allenata da Lucio Scorrano che, con un organico ridotto, non è riuscita a fare meglio del 9° posto. In compenso però si è comportata benissimo sotto il profilo comportamentale, visto che ha poi conquistato la Coppa Disciplina come squadra più corretta del campionato.

Bene i giovanissimi di Felice Perna che terminano la Prima Fase al 2° posto e poi si fermano ai quarti di finale regionali, mentre gli allievi terminano al 12° posto.

la formazione juniores con il tecnico Lucio Scorrano