STORIA DELLA SOCIETA'

2011 - 2012

 

Stagione trionfale: si torna in Eccellenza

La stagione inizia con un cambio alla presidenza dove viene "promosso" dopo ben 24 anni come segretario della società Pasquale Castaldi, che sostituisce Antonio Roccio passato alla Presidenza della società di Calcio a 5 Five Roccaravindola.

Dopo la cocente retrocessione dell'anno precedente, il Roccaravindola si riorganizza confermando in panchina Paolo Iannarelli e puntando sui tanti giovani del vivaio. Mai scelta fu più felice: i ragazzi blucerchiati danno vita ad una stagione trionfale chiudendo il Campionato di Promozione regionale al 1° posto, a pari punti con l'Atletico Sessano e dando ben 20 punti alla Maronea, terza in classifica.

una delle formazioni del Roccaravindola 2011/2012
 

Ottima anche la stagione della Juniores allenata da Giovanni Panella che vince alla grande il suo girone sfiorando di un niente la qualificazione alla terza finale regionale consecutiva.

la squadra juniores allenata da Giovanni Panella

Bene anche le altre squadre giovanili. Gli allievi regionali allenati da Nicandro Cascardi terminano la 1^ fase con un buon 4° posto che gli vale la qualificazione alla seconda fase. Ancora meglio i giovanissimi regionali di Lillino Sgrò che dopo il 2° posto della 1^ fase, sfiorano poi anche la qualificazione alla finale uscendo alle semifinali.