STORIA DELLA SOCIETA' |
2006 - 2007 |
Campionato tranquillo |
Il campionato di Eccellenza 06-07 conferma che il Roccaravindola ha ormai raggiunto un buon livello, sia sotto il punto di vista tecnico che organizzativo. La squadra allenata da Siravo è temuta dagli avversari e per alcune giornate, ad inizio campionato, riesce anche a lottare per il vertice. A fine campionato raggiungerà un onorevole 9° posto che significherà salvezza raggiunta senza passare per i temuti play-out.
La stag. 06-07 verrà ricordata anche per la consacrazione di un bomber che in passato aveva calcato campi prestigiosi ma che ultimamente non aveva avuto molta fortuna. Stiamo parlando di Massimiliano Raucci che in maglia blucerchiata riesce a segnare 19 reti in 18 gare, prima di subire un grave incidente al ginocchio che lo metterà fuori causa per il resto della stagione.
A vincere il campionato sarà un'altra squadra della provincia di Isernia, l'Olympia Agnonese, che lotterà fino all'ultima giornata con l'Atl. Trivento. A fine stagione il Roccaravindola parteciperà poi anche a un torneo internazionale in Svizzera dove si comporterà egregiamente e raccogliendo applausi.
|