STORIA DELLA SOCIETA' |
2005 - 2006 |
Salvezza meritata |
La stagione 2005-2006 segna l'ennesimo ritorno in Eccellenza dove la squadra allenata da Sergio Siravo si comporta bene, sul campo ottiene una meritata salvezza, ma solo "grazie" allo scandaloso "caso Mezzanotte" ( il giocatore che il Frosolone, ignaro della posizione vincolata del giocatore, aveva schierato contro la Civitas, la squadra che aveva architettato il tutto con grande antisportività) è costretta a disputare i play-out.
una formazione del Roccaravindola 05-06 Gli spareggi-salvezza il Roccaravindola se li gioca contro il Campomarino ed è troppa la rabbia dei blucerchiati che battono gli adriatici sia sul loro campo per 1-0 che al Chiusa per 2-1.
i festeggiamenti per la salvezza ottenuta dopo la gara di ritorno con il Campomarino Intanto la società porta per la terza volta tutti i suoi tesserati al Centro Tecnico Federale di Coverciano dove disputa un'amichevole con i dilettanti inglesi dello Stevenage Borough battendoli per 2-0. A Coverciano inoltre il team blucerchiato ha l'onore di intrattenersi con il campione del mondo '82 Giancarlo Antognoni.
scambio di gagliardetti tra mister Siravo e il manager degli inglesi Colin Cardines
foto di gruppo a Coverciano del Roccaravindola con Antognoni |